Ingegnere meccanico

Siamo alla ricerca di un ingegnere meccanico (preferibilmente) di c 30 anni da inserire all'interno del nostro ufficio progettazione machine ed impianti di estrusione, con l'obiettivo di crescita e di assunzione di ruoli di responsabilità crescenti in azienda. Il settore delle materiale plastiche è in forte fermento e ricco di potenziale innovazione ed ICMA una grande opportunità di crescita in un ambiente professionale, internazionale ma anche orientato alle persone.

Collaudatore Linee estrusione

Stiamo attivamente cercando persona con esperienza di campo nell'avviamento e collaudo di impianti per estrusione materie plastiche. Disponibili a viaggi anche all'estero e a permanenze di qualche settimana con la prospettiva di essere o diventare autonomo nel giro di qualche anno. Background elettrico / automazione preferibile. Conoscenza di almeno una lingua straniera (spagnolo e/o inglese) elementi preferenziali. 

Area Sales Manager mercati esteri 

Cerchiamo una persona fortemente motivata, con un background tecnico commerciale e che abbia ricoperto questa funzione da almeno 5 anni in ruolo analogo. Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo di contatti nei mercati affidati. Settore di provenienza beni di investimento ( macchine utensili e/o impianti) e preferibilmente da quello specifico delle macchine per la lavorazione delle materie plastiche. Ampia disponibilità a viaggi e trasferte .  Richiesta la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese.

Progettista - Disegnatore 

Siamo alla ricerca di un progettista disegnatore impianti di estrusione materie plastiche. Ha già esperienza specifica nel nostro settore come elemento preferenziale. Conosce i principali software di modellizzazione, abituato a lavorare in squadra, residente in zona. Prospettive di crescita interessanti anche economiche oltre che professionali grazie al nostro ambiente positivo e riconoscente verso i collaboratori meritevoli. 

Candidates may enter data for a spontaneous application by attaching their CV, or by specifying in the message a reference for the position of interest.
Fields marked with an asterisk (*) are required.